Pacific Rim – La rivolta: i nuovi Jaeger nei favolosi poster IMAX

John Boyega guiderà il nuovo modello del Gypsy Avenger, ma in Pacific Rim - La rivolta vedremo anche altri Jaeger, protagonisti di nuovi poster. Nel sequel, Steven DeKnight eredita la regia da Guillermo del Toro.

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno pubblicato nuovi poster IMAX con protagonisti tre dei nuovi Jaeger che vedremo in Pacific Rim – La rivolta.

Colorati come si preannuncia essere il sequel, i poster di Pacific Rim – La rivolta vedono protagonisti Bracer Phoenix, Guardian Bravo e Gypsy Avenger, quest’ultimo già visto nel precedente capitolo ma che entrerà in azione in una veste aggiornata. A guidare i giganteschi robot vedremo una nuova generazione di piloti, che avranno i volti di star quali Scott Eastwood e John Boyega, quest’ultimo nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost, comandante che nel film di Guillermo del Toro era interpretato da Idris Elba. Nella sua missione, il ragazzo sarà aiutato dalla sorella Mako, i cui panni saranno vestiti da Rinko Kikuchi. Del cast fa parte anche Cailee Spaeny. Di seguito, i poster IMAX. Se non riusciste a visualizzare la gallery da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

I nuovi volti di Pacific Rim – La rivolta sono stati recentemente protagonisti di un trailer giapponese ricco d’azione. Nel sequel, l’umanità si ritroverà ad affrontare la minaccia dei mostruosi Kaiju, capaci di raggiungere la nostra dimensione attraverso una breccia che sembra essere stata aperta da qualcuno che vive dalla nostra parte. Per questo progetto, Del Toro ha ricoperto semplicemente il ruolo di produttore esecutivo e consulente; la regia è passata nelle mani di Steven DeKnight, showrunner della serie Daredevil per Netflix. L’uscita nelle sale italiane è programmata per il 1° marzo e Legendary spera che i risultati al botteghino non si riveleranno modesti come quelli pronosticati dagli specialisti.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B013CEYJWU,8865461829,B0741DWSZY,1781168180′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e423c17b-e7b3-11e7-91c8-2bf7df35326f’]

Tags: IMAX - 3D