Pacific Rim – La rivolta: ecco lo spettacolare poster IMAX

Non è solo IMAX che sta portando il film a un livello più alto, sembra che il sequel di Pacific Rim sarà più grande in molti altri modi...

Faresti meglio a essere “pronto alla guerra” perché Pacific Rim – La Rivolta ha appena rivelato un nuovo trailer IMAX e un poster spettacolare.

Seguendo il successo del film di Guillermo del Toro del 2013, Steven S. DeKnight assumerà i compiti di regista per Pacific Rim – La Rivolta. John Boyega di Star Wars sta “rimpiazzando” Idris Elba nel sequel di Pacific Rim come figlio di Stacker Pentecost, con Charlie Day e Rinko Kikuchi che riprendono i loro ruoli per collegare ulteriormente Pacific Rim – La Rivolta alla pellicola originale. Se i precedenti trailer non vi hanno dato la giusta dose di Jaegers che combatteva Kaijus, allora l’anteprima IMAX appena rilasciata dovrebbe colpire nel segno.

Il trailer IMAX di Pacific Rim – La Rivolta include nuovi filmati, insieme a quelli che sembrano effetti CGI più raffinati. Di nuovo impostato su “War Ready” di Vince Staples, l’ultimo trailer si presenta come una grande battaglia, mentre scorriamo il dialogo per osservare gli esseri giganti che si riducono a pezzi. Questo è anche il tema dell’ultima versione di poster del film, che gli AMC Theatres hanno rivelato esclusivamente su Twitter (vedi sotto).

Pacific Rim: La Rivolta Cinematographe

Il sequel vede Jake Pentecost di Boyega che segue le orme del padre prendendo il controllo di un Jaeger e impegnato in una battaglia con Kaiju, cercando anche di scoprire il nemico all’interno delle fila dell’umanità. Insieme a Boyega, altri nuovi arrivati della serie includono Scott Eastwood, Cailee Spaeny e Tian Jing come nuovi piloti addestrati a combattere contro i giganteschi invasori della terra. Non è solo IMAX che sta portando il film a un livello più alto, sembra che il sequel di Pacific Rim sarà più grande in molti altri modi.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B0741DDHFF,B01LWXAGI2,B0741DWSZY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’055b4cf8-1285-11e8-acac-3d506b06740a’]

Tags: IMAX - 3D