Ore 15:17 – Attacco al treno: poster italiano del film di Clint Eastwood

Per raccontare la sua storia in Ore 15:17 – Attacco al treno, Clint Eastwood ha deciso di ricorrere ai tre ragazzi che nel 2015 si resero protagonisti di quella vicenda durante il viaggio verso Parigi.

I tre eroi per caso di Ore 15:17 – Attacco al treno, già visto nel trailer ufficiale, tornano protagonisti nel poster italiano del nuovo film di Clint Eastwood.

La stessa locandina, che ce li mostra di spalle, sottolinea come Ore 15:17 – Attacco al treno sia una storia vera con veri eroi. Eastwood ha infatti deciso di raccontare sul grande schermo ciò che successe il 21 agosto 2015, lungo la tratta fra Bruxelles e Parigi, quando tre amici impedirono il massacro da parte di un attentatore a bordo del treno Thalys n. 9364. Per interpretare la storia, il regista ha scelto proprio i tre ragazzi protagonisti di quella vicenda ovvero i due soldati americani Anthony Sadler e Spencer Stone e il loro amico Alek Skarlatos; il film non si limiterà a raccontare l’eroica impresa di quell’estate di quasi tre anni fa, ma seguirà anche la vita dei tre compagni dalla scuola fino all’età adulta, mostrandoci la loro trasformazioni fino a diventare eroi.

Ore 15:17 – Attacco al treno esordirà nelle sale cinematografiche italiane l’8 febbraio. Il cast comprende anche Jenna Fischer (The Office), Judy Greer (The War – Il pianeta delle scimmie), Ray Corasani(The Long Road Home), Sinqua Walls, Paul-Mikél Williams, Max Ivutin, Cole Eichenberger e William Jennings. Non è la prima volta che Clint Eastwood porta al cinema storie vere, come quelle raccontate nei suoi ultimi lavori American Sniper e Sully. Alcune delle riprese del film si sono svolte a Venezia.

ore 15:17 - attacco al treno, poster, cinematographe