The 15:17 to Paris – Sinqua Walls nel cast del film di Clint Eastwood

L'attore di serie come Once Upon a Time, Teen Wolf e molte altre si è unito al cast di The 15:17 to Paris, il film di Clint Eastwood basato su una storia vera.

Sinqua Walls si è unito al cast di The 15:17 to Paris, il film di Clint Eastwood basato sulla storia vera dello sventato attacco terroristico, targato Warner Bros. e Village Roadshow. Basato sul romanzo The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern, il film racconta l’attacco terroristico che ha colpito il Thalys #9364 diretto a Parigi.

Basato su una sceneggiatura di Dorothy Blyskal, il film racconta di alcuni amici e della loro vita, dall’infanzia fino all’età adulta e a una serie di eventi casuali che li portarono a viaggiare su quel treno, sventando l’attacco in programma. Faranno parte del cast di The 15:17 to Paris anche i veri protagonisti della vicenda: Anthony Sadler, la guardia nazionale dell’Oregon Alek Skarlatos e il pilota Spencer Stone, interpreteranno se stessi nel film insieme a Jenna Fischer (The Office); Judy Greer (The War – Il pianeta delle scimmie) e Ray Corasani (The Long Road Home). Paul-Mikél Williams interpreterà il giovane Anthony; Max Ivutin e Bryce Gheisar interpreteranno Alek da giovane, mentre a vestire i panni del giovane Spencer ci penseranno Cole Eichenberger e William Jennings.

Eastwood produce il film insieme a Tim Moore, Jessica Meier e Kristina Rivera. Bruce Berman è il produttore esecutivo del film, le cui riprese sono iniziate da poco.

Sinqua Walls è noto ai più per il suo ruolo nella serie tv Once upon a time, ma l’abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy, Teen Wolf, Californication, La vita segreta di una teenager americana.

Fonte: Deadline