Remember Me: al via le riprese della commedia con Bruce Dern e Brian Cox

Il cast principale di Remember Me comprende anche Caroline Silhol (La Vie en rose) e Brandon Larracuente (Tredici). Ecco la trama e i dettagli.

La commedia romantica Remember Me è prodotta dalla statunitense Creat Entertainement, la spagnola Lazona Films e la francese ‘F Comme Film

Il due volte nominato all’Oscar Bruce Dern (Nebraska, Coming Home) e Brian Cox (Nuremberg) premiato con l’Emmy, sono stati scritturati per interpretare la commedia romantica Remember Me, per la regia di Martin Rosete, che entrerà in produzione il 24 agosto, con le riprese che si svolgeranno in Spagna, Francia e Los Angeles.

È senza dubbio la storia d’amore più unica mai vista sullo schermo – ha detto Dern a Variety.

Il cast principale di Remember Me comprende anche Caroline Silhol (La Vie en rose) e Brandon Larracuente (Tredici).

Una “strana commedia romantica”, secondo Rosete, Remember Me vede Claude (Dern), un vedovo di 70 anni ed ex recensore di cinema e teatro che viene a sapere che l’amore della sua vita, Lilian (Silhol), è in una casa di riposo, dove attraversa il difficile momento senza nessuno che si occupi di lei. Con l’aiuto del suo migliore amico Shane (Cox), Claude decide di far finta di essere affetto da Alzheimer come unico modo per essere al suo fianco.

Racconteremo questa storia con colori vividi e un’atmosfera pacifica – ha detto Rosete, aggiungendo che – nonostante ci occupiamo dell’Alzheimer, stiamo facendo una commedia romantica. L’intero team ha preso molte misure per gestire la malattia con il rispetto che merita.

Remember Me è una storia d’amore originale con una trama fresca e personaggi accattivanti. Un film unico ed emozionante adatto a un pubblico di tutte le età – hanno detto a Variety l’amministratore delegato di Create Entertainment e il produttore principale Atit Shah. I produttori sono attualmente in trattativa con diverse società per chiudere le vendite internazionali. Il film dovrebbe essre rilasciato nelle sale alla fine dell’anno.

Fonte: Variety