The Nun: Bonnie Aarons sarà ancora la suora nello spin-off di The Conjuring 2

Bonnie Aarons indosserà nuovamente la tonaca per terrorizzarci in The Nun, spin-off sulla suora demoniaca apparsa in The Conjuring - Il caso Enfield.

Dopo averci terrorizzato in The Conjuring 2Bonnie Aarons sarà nuovamente la suora demoniaca nello spin-off The Nun.

Il film vede già protagonista Taissa Farmiga, sorella di Vera, che nei primi due film di James Wan interpretava la medium Lorraine Warren. Al suo fianco anche Demian Bichir, nei panni di un prete, Padre Burke, che viene inviato a Roma per indagare sulla morte di una suora.

Nel curriculum di Bonnie Aarons compaiono Mulholland Drive di David Lynch, i film tratti da The Princess Diaries e l’horror Drag Me to Hell di Sam Raimi.

The Nun: Bonnie Aarons sarà ancora la suora nello spin-off di The Conjuring 2

The Nun è il secondo spin-off tratto da The Conjuring, seguendo così le orme di Annabelle, che vedrà il suo prequel Annabelle 2: Creation arrivare al cinema il prossimo 19 Maggio 2017. Ciò che rende questo spin-off così atteso è proprio il personaggio di Nun, approdato in The Conjuring 2 solo durante la fase di produzione, e piaciuto così tanto dai fan del genere horror.

The Nun è scritto da Gary Dauberman e James Wan. Quest’ultimo, che ha diretto entrambi i capitoli di The Conjuring (L’Evocazione), è attualmente impegnato nella produzione del nuovo film DC Aquaman, con protagonista Jason Momoa. La regia dello spin-off horror è affidata a Colin Hardy (The Hallow). Le riprese inizieranno a maggio in Romania e il film uscirà nelle sale il 13 luglio 2018.