Demian Bichir si unisce al cast di Chaos Walking, diretto da Doug Liman

Visto di recente in Alien: Covenant, Demian Bichir affiancherà Tom Holland in Chaos Waling, thriller sci-fi diretto da Doug Liman.

Sembra entrato nelle grazie di Hollywood, Demian Bichir, che è appena salito a bordo di Chaos Walking, nuovo film diretto da Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow.

Nominato all’Oscar nel 2012 per la sua interpretazione in Per una vita migliore, l’attore messicano ha preso parte a progetti sempre più importanti negli ultimi anni, tra cui The Hateful Eight di Quentin Tarantino e il recente Alien: Covenant di Ridley Scott.

Ora, Demian Bichir si ritroverà a condividere lo schermo con Tom Holland e Daisy Ridley, protagonisti del thriller sci-fi tratto dal romanzo Young Adult di Patrick Ness. Se tutto va come deve, Chaos Walking sarà il primo di una saga di film, essendo il ciclo di Ness composto da tre libri.

La storia vede protagonista Todd Hewitt (Holland), un ragazzo che vive su un pianeta distante del Nuovo Mondo colpito dal “Rumore”, un virus che porta alla pazzia. Todd scopre che la chiave per far smettere quella cacofonia possa essere una giovane di nome Viola (Ridley). Bichir interpreterà Ben, il padre adottivo molto protettivo di Todd.

Alcuni giorni fa, è stato svelato che Mads Mikkelsen è in trattative per il ruolo di villain.

Chaos Walking uscirà il 1° marzo 2019. La sceneggiatura è stata firmata da Charlie Kaufman, Lindsey Beers, John Lee Hancock e Gary Spinelli.

Demian Bichir apparirà prossimamente in The Nun, spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield incentrato sulla suora demoniaca.