Nomis

Henry Cavill, Ben Kingsley e Alexandra Daddario sono entrati ufficialmente nel cast di Nomis, thriller psicologico diretto da David Raymond.

Nomis: Henry Cavill, Ben Kingsley e Alexandra Daddario nel cast del thriller psicologico diretto da David Raymond

Fortitutde International presenterà Nomis ai potenziali acquirenti al Festival di Berlino questa settimana. David Raymond ha scritto e dirigerà il progetto, e lo produrrà insieme a Robert Ogden Barnum della Fortitude, Chris Pettit di Arise Pictures e Jeff Beesley di Buffalo Gals. Anche Rick Dugdale produrrà il film, mentre Nadine De Barros della Fortitude sarà il produttore esecutivo.

La pellicola ruota attorno al tentativo di una squadra di polizia americana di catturare un molestatore del web. La polizia però non si sarebbe mai immaginata di quanto fossero profondi e ampi i crimini commessi dall’uomo. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare alla fine di febbraio a Winnipeg, in Canada.

Henry Cavill è maggiormente noto per aver interpretato Superman ne L’uomo d’acciaio, Batman V Superman e nell’atteso Justice League, che uscirà prossimamente nelle sale. Ben Kingsley ha recitato recentemente al fianco di Brad Pitt nel dramma di Netflix, War Machine, e nel thriller politico della Fortitude, Backstabbing For BeginnersAlexandra Daddario si appresta invece ad approdare nelle sale quest’estate con il reboot della serie cult Baywatch, al fianco di  Dwayne Johnson e Zac Efron.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE