Henry Cavill: l’attore di Superman vorrebbe essere un villain di Star Wars

Con Rogue One all’orizzonte, sembra che Zack Snyder non sia l’unico membro DC ad avere un profondo amore per Star Wars. Anche Henry Cavill ha rivelato il desiderio di avere un ruolo nel franchise. L’attore, che interpreta Superman, si è scattato un selfie mentre faceva immersioni e nella descrizione ha rivelato tutto il suo amore per Star Wars.

Henry Cavill: l’attore di Superman vorrebbe essere un villain di Star Wars

La didascalia dice: “Quando ami essere Superman ma segretamente vorresti essere troppo un cattivo in Star Wars!”. Così, sembra che Superman abbia veramente un lato oscuro.

Lucasfilm presenta il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy da un’idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.