Justice League: il Superman di Henry Cavill sarà presente nel film

Fin da quando l’Uomo d’Acciaio è stato ucciso in Batman v Superman: Dawn of Justice, i fan hanno aspettato pazientemente per sapere se sarebbe tornato in Justice League.

In fondo, non è davvero Justice League senza Superman, giusto?

Anche se tutti sembrano concordare su quest’ultima affermazione, ancora non è stato ufficializzato nessun ritorno di Clark Kent… almeno fino ad ora.

Zack Snyder ha appena pubblicato un video molto breve in cui scopriamo qualche novità da dietro le quinte di Justice League, di cui le riprese sono appena finite a Londra. Nel video troviamo anche un bellissimo Henry Cavill, nella tuta da Superman, intento a parlare con il regista.

Quindi, cari fan di Superman state tranquilli, il vostro eroe sarà presente nel prossimo film della DC. Dopo varie voci di corridoio – tra cui quelle in cui se presupponeva il ritorno di Superman nella sua versione dark e cattiva – ora sappiamo che tornerà e con la sua tuta originale.

Non si sa ancora nulla, però, della storia del personaggio di Cavill, come non conosciamo per quanto tempo sarà presente (tutto il film o solo una comparsa?). In qualunque modo appaia Superman, non avrà molta importanza, ai fan basta già solo sapere del suo ritorno.

Vi ricordiamo che Justice League arriverà nei cinema americani il 17 Novembre 2017.