Baywatch – Il Film: prime foto sexy di Alexandra Daddario e Ilfenesh Hadera

Dwayne Johnson, alias “The Rock”, ha pubblicato sul profilo Facebook della pagina dedicata a Baywatch – Il film la prima immagine della bellissima Ilfenesh Hadera in costume da bagno. L’attrice interpreterà la donna amata da Dwayne Johnson nel film di Baywatch. Il cast include anche Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach. La serie omonima è stata trasmessa sulla NBC nel 1989 con un cast che vedeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie, inizialmente, non fu un successo, infatti fu cancellata dopo una sola stagione. Furono fatti dei piani, però, per traferire la serie e, nel 1991, Baywatch tornò ad essere trasmessa sulle onde radio, dove continuò per un intero decennio, con delle aggiunte nel cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Lo show ha avuto anche un breve spin-off, Baywatch Hawaii.

Baywatch – il film: Dwayne Johnson ci mostra la bellezza di Ilfenesh Adera in un nuovo scatto dal set

Baywatch – Il Film vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody (Efron) per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Il film uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.

Di seguito potete vedere la prima foto in costume di Ilfenesh Hadera ed il video che mostra una splendida Alexandra Daddario che corre in slow motion sulla spiaggia

Dwayne The Rock Johnson: “EXCLUSIVE FIRST LOOK: Our 5’11 talented, bad ass smokestack Ilfenesh Hadera dominating the…

Pubblicato da Baywatch Film su Mercoledì 9 marzo 2016

Alexandra Daddario with Jon Bass: “Incorporating a dog into our training”

Pubblicato da Baywatch Film su Lunedì 7 marzo 2016

Cosa ne pensate del nuovo film sui famosi bagnini? Eravate fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

#Repost @badgirlella618 ・・・ Summer and Mitch! 7 #alexandradaddario #therock #dwaynejohnson #baywatch #baywatchmovie

Una foto pubblicata da HipsterZombieJoint (@hipzomjoint) in data:

Tags: Baywatch