Noelle: cancellata la data di uscita del film natalizio con Anna Kendrick

Avremmo dovuto vederlo rallegrare le feste del 2019, ma Disney ha deciso di cancellare Noelle dal proprio calendario. Il film, in cui Anna Kendrick interpreta la figlia di Babbo Natale, dovrebbe debuttare sul servizio di streaming che Disney lancerà il prossimo anno.

Film natalizio con Anna Kendrick nei panni della figlia di Babbo Natale, Noelle perde la sua data di uscita, cancellata da Disney

Precedentemente noto come Nicole, Noelle vede Anna Kendrick affiancare Bill Hader vestendo i panni della figlia di Babbo Natale che dà il titolo al film. Con le prime foto dal set che ritraevano l’attrice in costume, tutto sembrava pronto per l’esordio fissato all’8 novembre 2019, ma ora Walt Disney Pictures ha eliminato la data dal proprio calendario; recentemente era stato svelato che il progetto sarebbe arrivato sulla piattaforma di streaming che la Disney dovrebbe lanciare il prossimo anno.

Noelle vede Anna Kendrick interpretare l’unica figlia di Babbo Natale, la quale raccoglie l’eredità genitoriale quando il padre va in pensione e suo fratello non si rivela interessato a portare avanti gli affari di famiglia. Con un cast composto anche da Shirley MacLaine e Billy Eichner, il film è scritto e diretto da Marc Lawrence, a cui dobbiamo commedie romantiche quali Che fine hanno fatto i Morgan? e Professore per amore.

La cancellazione di Noelle rientra nella pianificazione del nuovo calendario recentemente annunciata da Disney, che ha anche posticipato il live-action Mulan al 2020 e ha svelato sei date per altrettanti nuovi titoli Marvel Studios da portare sul grande schermo fra il 2021 e il 2022. Le riprese del film natalizio si sono concluse il mese scorso, perciò speriamo che venga presto comunicata una data sostitutiva per il suo esordio.

Tags: Disney