Nicole: Anna Kendrik è Nicole Claus nella prima foto del film

Anna Kendrik è Nicole Claus nella prima foto del film dedicato alla versione femminile di Babbo Natale. Guardala qui!

Anna Kendrick (Pitch Perfect e The Twilight Saga) ha appena pubblicato su Instagram una foto in cui appare vestita come Nicole Claus nel film su Babbo Natale al femminile firmato Walt Disney Studios, dal titolo Nicole. La pellicola include anche Bill Hader, Billy Eichner e la vincitrice dell’Oscar Shirley MacLaine. Puoi vedere il post su Instagram qui sotto.

It begins….. N O E L L E 🎥🎄

Un post condiviso da Anna Kendrick (@annakendrick47) in data:

La storia della commedia familiare ruota attorno alla figlia di Santa Klaus (Anna Kendrick), che è costretta a prendersi carico del business di famiglia assumendo il ruolo di Saint Nic, versione femminile di Babbo Natale, quando suo padre decide di ritirarsi e il fratello si fa prendere dal panico poco prima del grande volo della vigilia di Natale.

Lo script di Nicole è stato realizzato da Marc Lawrence, che assumerà anche la regia del film. Susanne Todd sta producendo, mentre Louie Provost sta supervisionando il progetto per Disney. Anna Kendrick è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Jessica Stanley nella serie di film della saga di Twilight (2008-2012). Ha ricevuto una nomination all’Oscar come Migliore attrice protagonista per il suo lavoro nel film Up in the Air, interpretato da Vera Farmiga e George Clooney. È anche conosciuta per aver interpretato il ruolo di Beca Mitchell nella serie di film Pitch Perfect (2012-2017).

Anna Kendrick è anche conosciuta per essere apparsa nel film 50/50 con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt, End of Watch, il musical Into the Woods, dove ha interpretato Cinderella, i film Cake, Mike e Dave Need Wedding Date e il film animato Trolls. Ha pubblicato il suo memoir nel 2016 intitolato Scrappy Little Nobody.