No Time To Die: un teaser annuncia l’arrivo del trailer ufficiale

No Time to Die è il venticinquesimo film della serie di James Bond e sarà l'ultima pellicola con Daniel Craig nel ruolo del protagonista.

Da leggere

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Masters of the Universe: Revelation – nel trailer della Parte 2 la battaglia tra bene e male si fa monumentale!

Masters of the Universe: Revelation ha debuttato su Netflix il 23 luglio 2021 Masters of the Universe: Revelation ha riportato...

Hawkeye: Jeremy Renner ha spiegato la connessione tra la serie e i fumetti

Hawkeye è ispirata principalmente alla run fumettistica sul personaggio di Matt Fraction e David Aja Hawkeye è la nuova serie...

Block title

Uno spot di 10 secondi annuncia l’imminente arrivo del trailer di No Time to Die, previsto per il 3 settembre

Con Tenet e The New Mutants che hanno fatto il loro debutto nelle sale, sembra che il resto dei film dell’anno stia cercando di mantenere la rotta e di arrivare sul grande schermo come previsto. Non sono rimasti molti grandi titolo per il 2020, ma uno dei film che il pubblico stava aspettando, No Time to Die, arriverò al cinema fra un paio di mesi.

In attesa del nuovo film di James Bond, giovedì 3 settembre arriverà un nuovissimo trailer e nel frattempo il franchise di 007 sta aiutando ad alleviare l’attesa rilasciando una breve anticipazione del video. Questo spot di 10 secondi accenna al trailer in arrivo, entusiasmando i fan per ciò che verrà.

No Time to Die è il venticinquesimo film della serie di James Bond e sarà l’ultima pellicola con Daniel Craig nel ruolo del protagonista. Il mandato di Craig come spia iconica è iniziato con Casino Royale nel 2006 e include Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Online il nuovo poster del film

Cary Fukunaga dirige No Time to Die con una sceneggiatura che ha scritto insieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z Burns e Phoebe Waller-Bridge. Il film è interpretato da Craig, Rami Malek, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Lea Seydoux e Billy Magnussen. Christoph Waltz tornerà nei panni del cattivo noto come Blofeld. Ecco la sinossi ufficiale:

In No Time to Die Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta a chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivelerà molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Timothée Chalamet: è venuto alla luce un particolare segreto sul suo passato

Timothée Chalamet è il protagonista del nuovo Dune nei panni di Paul Atreides Timothée Chalamet ha un passato oscuro che...

Articoli correlati