No Time To Die: Rami Malek nella nuova immagine del film di James Bond

L'account Instagram ufficiale di No Time to Die ha appena pubblicato una nuova immagine che mostra Rami Malek nei panni del cattivo del film, Safin.

Ecco un nuovo assaggio del villain che interpreta Rami Malek in No Time to Die, la prossima avventura di James Bond

In un mondo migliore, senza pandemie, avremmo già visto No Time to Die, il prossimo episodio del franchise di James Bond guidato da Daniel Craig. Il film infatti sarebbe dovuto arrivare nei nostri cinema lo scorso aprile, ma è stato ovviamente rimandato a novembre. Non ci sono state molte informazioni sul film ultimamente, ma l’account Instagram ufficiale del film ha appena pubblicato una nuova immagine che mostra Rami Malek nei panni del cattivo del film, Safin.

“Sei pronto per incontrare Safin (Rami Malek) in No Time to Die?“, scrivono nella didascalia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready to meet Safin (Rami Malek) in NO TIME TO DIE? #NoTimeToDie

Un post condiviso da James Bond 007 (@007) in data:

Leggi anche: I produttori non vogliono Ben Affleck alla premiere del film

Il film è diretto da Cary Joji Fuyunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Nel cast troviamo Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Tags: James Bond