Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: nuove foto del film

ll film è raccontato attraverso la prospettiva di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di lunga data di Bundy, che ha passato anni a negare le accuse contro Bundy ma alla fine lo ha consegnato alla polizia.

Zac Efron ha condiviso nuove foto del suo ultimo film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

La produzione è in pieno svolgimento per il prossimo film indipendente Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile e la star Zac Efron ha condiviso più foto del film, dove interpreta il famigerato serial killer Ted Bundy, tramite il suo profilo Instagram. Scoprile nella galleria QUI.

Voltage Pictures e Cota Films produrranno e Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) si occuperà della regia. La sceneggiatura, che ha vinto il Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è stata scritta da Michael Werwie. ll film è raccontato attraverso la prospettiva di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di lunga data di Bundy, che ha passato anni a negare le accuse contro Bundy ma alla fine lo ha consegnato alla polizia. Solo avvicinandosi alla sua esecuzione, quando Bundy inizia a parlare dei suoi omicidi vasti e atroci, Kloepfer e il resto del mondo vengono a conoscenza della vera portata dei suoi numerosi e raccapriccianti crimini.

In Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile sono presenti Lily Collins nei panni di Kloepfer con Kaya Scodelario come l’ex moglie di Bundy Carole Anne Boone, Jim Parsons nel ruolo dell’avvocato Larry Simpson, John Malkovich nel ruolo del giudice Edward Cowart e Haley Joel Osment.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile sarà prodotto da Nicholas Chartier e Ara Keshishian per Voltage e Michael Costigan per Cota Films. La Ninjas Runnin’ Wild di Efron produrrà anche insieme a Michael Simkin e Jason Barret. Werwie, Jonathan Deckter, Stephen Gates di Ellipsis Entertainment Group e Brad Kaplan di Primary Wave Entertainment saranno i produttori esecutivi.

Articoli correlati