Nicole Kidman atterra in Australia per girare le scene di Aquaman

Interprete di Atlanna, madre di Aquaman, nel film di James Wan, Nicole Kidman mette piede a Sydney pronta a indossare il costume.

Nicole Kidman è stata immortalata mentre atterrava all’aeroporto di Sydney, città dove sono in corso le riprese di Aquaman.

Nel cinecomic diretto da James Wan, l’attrice (vista a Cannes ne L’inganno di Sofia Coppola) sarà la Regina Atlanna, madre del protagonista interpretato da Jason Momoa, avuto con l’umano Thomas Curry. Non sappiamo come il suo personaggio e la sua storia saranno raccontati nel film, ma dopo aver visto le prime foto di Momoa e Amber Heard insieme, chissà che tra qualche giorno non arrivino anche i primi scatti di Nicole Kidman in costume.

Nicole Kidman atterra in Australia per girare le scene di Aquaman

nicole kidman aquaman sydney 1 nicole kidman aquaman sydney 2 nicole kidman aquaman sydney 3

Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman è brevemente apparso in Batman v Superman. Farà il suo ufficiale ingresso nel DC Extended Comics nel film Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.