Aquaman: al via questo mese la pre-produzione del film con Jason Momoa

Nuove foto dal set rilasciate online mostrano i protagonisti di Aquaman insieme sul set. Grazie a immagini condivise da Amber Heard Italia e Just Jared possiamo scorgere Jason Momoa nei panni del protagonista assieme a Amber Heard nelle vesti di Mera sul set del film. Aquaman è diretto dal regista di The Conjuring James Wan.

Aquaman: Jason Momoa e Amber Heard insieme nelle nuove foto dal set

aquaman

Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman è brevemente apparso in Batman v Superman. Farà il suo ufficiale ingresso nel DC Extended Comics nel film Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto