katie mcgrath jason momoa supergirl

La seconda stagione di Supergirl è servita da introduzione per Katie McGrath nei panni di Lena Luthor.

Il personaggio, nuovo CEO della L-Corp, ha preso le distanze dal resto della famiglia, stringedo una forte amicizia con Kara Danvers.

Pur non sapendo quale sarà il ruolo di Lena Luthor in Supergirl 3, Katie McGrath ha rivelato che vorrebbe vedere un’altra stella DC nella serie TV: Jason Momoa.

Intervistata da CinemaBlend, l’attrice ha spiegato:

“[Vorrei] Jason Momoa, perché ho già lavorato con lui e lo adoro. Dà gli abbracci migliori ed è l’uomo più gentile del mondo. Ed è l’attore con cui ho lavorato per più tempo che mi ha sorpresa. […] Perciò mi piacerebbe molto vederlo in qualche ruolo. Non deve essere Aquaman. Non mi importa. Può venire a stare in fondo durante una scena e reggere una pinta di Guinness se vuole. È semplicemente una delizia averlo sul set. Penso che lo vedrebbero tutti. Quell’uomo è un dio. È un dio del mare, un vero dio.”

Katie McGrath vorrebbe vedere Jason Momoa in Supergirl

Intanto potremo vedere Jason Momoa debuttare nei panni di Aquaman in Justice League.

Justice League, diretto da Zack Snyder ma ereditato recentemente da Joss Whedon, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto