Nicolas Cage promuove Justice League: “L’ho trovato divertente”

Nicolas Cage si è divertito guardando Justice League. L'attore, che al cinema ha anche interpretato Ghost Rider, ha quasi indossato il costume del kryptoniano per Tim Burton. Intervistato da Variety, la star parla anche del suo possibile futuro come Superman.

Tra coloro a cui è piaciuto Justice League figura anche una star come Nicolas Cage, che anni fa ha avuto la possibilità di interpretare Superman nel cinecomic di Tim Burton poi mai realizzato.

Variety ha avuto modo di chiacchierare con Nicolas Cage durante il Sundance Film Festival e, dato il suo legame con il ruolo di Clark Kent, ha chiesto all’attore se avesse visto Justice League e cosa ne pensasse. “L’ho visto. L’ho trovato divertente.” ha risposto il premio Oscar, che però ha sottolineato di non voler aggiungere altro a tal proposito. A quel punto, l’intervistatore ha chiesto all’interprete se ci fossero ancora possibilità di vederlo indossare il costume del kryptoniano, ma Cage ha prontamente escluso tale eventualità affermando: “No, per nulla.”

Lo scorso anno, Nicolas Cage si era espresso sul progetto mai partorito descrivendolo come il film su Superman più potente che si fosse mai visto. Online, sono anche trapelate alcune immagini dell’attore in costume, confermando che quello che lui e Tim Burton avevano in mente era sicuramente qualcosa che avrebbe colto di sorpresa i fan. Il ruolo del supereroe è stato poi negli anni vestito da varie star, ultima delle quali Henry Cavill, che lo interpreta nel DCEU.

Nicolas Cage ha avuto comunque il suo spazio nei cinecomic, avendo indossato per ben due volte i panni di Ghost Rider sul grande schermo. Prossimamente, lo vedremo in Mom and Dad, che vede impazzire tutti i genitori del mondo, decisi a eliminare i propri figli.

[amazon_link asins=’B0190UJX94,B072LN3Y9X,B075MRDNPG,B005S0WVK4,B01E42CMHS,B01CSBLYGC,B01ECC7DYW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e28c4d3b-fe25-11e7-a5e0-b1c98375d557′]