Ghost Rider: la Marvel annuncia una nuovissima serie di fumetti

Il fumettista Christopher Sebela ha annunciato di essere a lavoro su una nuova serie a fumetti dedicata a Ghost Rider, insieme all'illustratore Phil Noto.

Johnny Blaze sta tornando sulle pagine della Marvel! Questa mattina lo scrittore di fumetti Christopher Sebela (Captain Marvel, Demonic) ha annunciato su Twitter che sta lavorando a una nuova serie di Ghost Rider per i Marvel Comics! Ad affiancarlo nel lavoro ci sarà Phil Noto (Batgirl, Star Wars: Poe Dameron).

Il fumetto di Sebela sarà intitolato Damnation: Johnny Blaze Ghost Rider #1, e al momento, il titolo è l’unica cosa che l’autore ha rivelato. Ancora non è stata ufficializzata una data d’uscita pubblica, ma il fumettista ha accompagnato il suo tweet con una prima immagina del suo (e di Noto) Ghost Rider.

Grazie al nuovo progetto di Sebela e Noto, Johnny Blaze tornerà nelle luci della ribalta. Il Ghost Rider originale non è stato uno dei personaggi più di spicco della rosa Marvel Comics in questi ultimi anni.  Robbie Reyes è stato il principale Ghost Rider nella maggior parte dei fumetti, addirittura da prima dell’inizio della miniserie a fumetti del 2015 Secret Wars.

Abbiamo visto, recentemente, una delle versioni del personaggio nella serie televisiva Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., interpretato da Gabriel Luna. Chissà, magari dopo la realizzazione di una nuova serie di fumetti a lui dedicata, la Marvel incentrerà qualche prodotto cinematografico e/o televisivo su Ghost Rider.

Tags: Marvel