New Mutants: il regista conferma il PG-13 e che “il team non avrà costumi”

Josh Boone ha confermato che non ci saranno costumi mentre ha discusso su come New Mutants sarà diverso dai precedenti film degli X-Men.

Il regista Josh Boone ha rivelato importanti dettagli sul suo prossimo film degli X-Men, New Mutants, che si prospetta diverso da qualunque altro

Il primo trailer di New Mutants ha offerto ai fan un assaggio di un prodotto molto più oscuro e incentrato nella serie di film sugli X-Men, spingendo molti a chiedersi se la pellicola avrebbe seguito le orme di Deadpool e Logan puntando a un rating R. In un’intervista con Empire Magazine, il regista Josh Boone ha discusso il rating di New Mutants e ha confermato che la squadra di giovani personaggi non indosserà i coloratissimi costumi presenti nei fumetti.

Boone ha confermato che non ci saranno costumi mentre ha discusso su come New Mutants sarà diverso dai precedenti film degli X-Men: “Non ci sono costumi. Questo da solo lo rende diverso. Non possono stare con gli altri ragazzi all’X-Mansion. Sono troppo fottuti. Hanno ucciso tutti, intenzionalmente o meno.”

Il regista ha anche rivelato che il film sarà valutato PG-13, anche se ha lasciato intendere che spingerà i limiti del rating: “Questo film è probabilmente il PG-13 più difficile mai realizzato. Voglio dire, l’abbiamo spinto. L’orrore è piuttosto oscuro, ma c’è anche un nucleo emotivo. Se riesco a spaventarvi e farvi piangere: questo è l’obiettivo. “

I dettagli della trama sono attualmente segreti, anche se il trailer indica che New Mutants si concentrerà su cinque giovani mutanti che scoprono i loro poteri mentre sono involontariamente detenuti in una struttura segreta. Si dice che il film presenti più elementi horror rispetto ai precedenti progetti sugli X-Men e che si concentrerà sui conflitti personali dei personaggi principali.

New Mutants sarà diretto da Josh Boone e interpretato da Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams nei panni di Wolfsbane, Henry Zaga nei panni di Sunspot, Charlie Heaton nei panni di Cannonball, Blu Hunt nei panni di Moonstar e Alice Braga nei panni di Cecilia Reyes. Il film è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 22 febbraio 2019.

[amazon_link asins=’1302903659,1302910175,B00PSN1LDO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a97d0ee-ffbd-11e7-a722-d954e19208da’]