X-Men: Kevin Feige vorrebbe portare al cinema una scena con Magneto

Il sogno di Kevin Feige potrebbe divenire realtà ora che Disney ha acquistato la Fox, prendendo possesso dei diritti cinematografici degli X-Men. Il boss dei Marvel Studios ha in mente una scena ben precisa che avrebbe sempre voluto vedere sul grande schermo.

Dopo l’accordo miliardario fra Disney e Fox, gli X-Men sono tornati sotto l’ala della Marvel e Kevin Feige già fantastica sulle storie dei mutanti che potrebbero trovare spazio sul grande schermo.

Sebbene è probabile che dovremo aspettare prima che Avengers e X-Men incrocino il loro cammino in un unico film, forse addirittura fino alla Fase 5 del MCU, è lecito sospettare che i Marvel Studios stiano già preparando un piano per quando ciò accadrà. Se il boss della compagnia, Kevin Feige, potrà dire la sua, è possibile che al cinema vedremo un momento ben preciso che coinvolgerà Magneto, come si evince da un’intervista risalente allo scorso marzo e finalmente giunta online:

“Nei fumetti, c’era questa tavola fantastica all’epoca, in cui Magneto usava i suoi poteri magnetici per prendere una pistola e dividerla in tutti i suoi componenti. Perciò era un disegno incredibile e lo tenevo sulla mia scrivania. E ho pensato: ‘Non non sarebbe figo farlo?’ No, non potevamo farlo. Avevamo dei cavi che sollevavano un’arma e la facevano ruotare.”

“Un giorno…” ha concluso Kevin Feige, come se sapesse che l’accordo sarebbe andato in porto, concedendogli abbastanza voce in capitolo sul destino cinematografico degli X-Men. Non bisogna dimenticare che, sempre in una vecchia intervista portata alla luce, il produttore aveva rivelato di volere che zia May scoprisse l’identità segreta di Peter Parker; basta vedere Spider-Man: Homecoming per capire che molti dei sogni di Feige sembrano diventare realtà.

Mentre i Marvel Studios si preparano a far debuttare Black Panther, il futuro degli X-Men al cinema non riceverà probabilmente troppi scossoni nell’immediato futuro, con vari progetti già terminati e pronti all’uscita, fra cui New Mutants e X-Men: Dark Phoenix.

[amazon_link asins=’0785164219,B00ARKCTES,1904419925′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67953421-f084-11e7-8b3b-a70c35168d3f’]

Fonte: CBM