New Mutants: confermata la data d’uscita cinematografica

New Mutants non debutterà né su Hulu né su Disney+, dato che la Disney ha confermato la data d'uscita del film nelle sale cinematografiche.

Durante la sua presentazione al CinemaCon, la Disney ha rivelato che New Mutants fa parte dei film la cui uscita nelle sale è stata programmata per il 2019

Dopo che all’inizio dell’anno sono circolati dei rumor relativi al fatto che l’adattamento spin-off degli X-Men, diretto da Josh Boone, New Mutants, sarebbe approdato su Hulu, la Disney ha indicato, durante la sua presentazione al CinemaCon, che il film Fox/Marvel posticipato, in realtà, fa parte della programmazione dei film in uscita nel 2019. La data d’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 2 agosto.

New Mutants: nuovi dettagli sui reshoot indicano il debutto su Disney+?

Inoltre, anche un calendario di uscite cinematografiche di Dolby Vision al CinemaCon indicava che l’uscita del film era imminente. La Fox presentò un trailer del film al CinemaCon 2017. Inizialmente, la data d’uscita era stata programmata per il 13 aprile 2018, per poi essere posticipata al 22 febbraio di quest’anno e, infine, spostata nuovamente alla tarda estate, dato che la pellicola doveva essere sottoposta a vari reshoot (in realtà i reshoot non ci sono stati, come ha confermato recentemente anche l’attrice Maisie Williams).

Quando Deadline ha posto delle domande relative al rumor su Hulu, alcuni informatori avevano rivelato che la decisione sarebbe stata presa in seguito alla conclusione della fusione Disney Fox. Oltre alle speculazioni su Hulu, molti avevano ipotizzato anche che il film potesse debuttare sul servizio streaming Disney+.

Fonte: Deadline