New Mutants: Maisie Williams conferma che i reshoot non sono avvenuti

I reshoot di New Mutants si sono svolti o si svolgeranno mai? Maisie Williams ha confermato che, al momento, non ci sono state alcune riprese aggiuntive.

Avrebbero dovuto svolgersi i reshoot di New Mutants, ma adesso l’attrice Maisie Williams ha confermato che non sono mai avvenuti

L’acquisto della 20th Century Fox è stato finalmente completato, e adesso la Walt Disney Company ha un sacco di risorse nella sua vasta libreria. Molti fan sono eccitati sul futuro del Marvel Cinematic Universe, con gli X-Men e i Fantastici Quattro che presto entreranno a far parte del quadro complessivo. Nonostante ciò, ci sono ancora alcuni film che devono uscire nelle sale, prima che la Disney sottoponga il franchise dei mutanti a totale reboot: tra di essi anche New Mutants.

New Mutants: nuovi dettagli sui reshoot indicano il debutto su Disney+?

La data d’uscita del film nelle sale cinematografiche è stata posticipata di più di un anno – inizialmente sarebbe dovuto uscire lo scorso aprile, mentre adesso è stato programmato per questo agosto. Il film avrebbe dovuto essere sottoposto a reshoot, ma l’attrice Maisie Williams ha confermato che non è questo il caso.

La Williams ha parlato con Rolling Stone del progetto, rivelando senza tanti giri di parole: “Chissà quando diavolo uscirà“. L’attrice ha anche spiegato che i reshoot lo avrebbero dovuto rendere “più spaventoso” come avevano indicato i report precedenti. Tuttavia, i reshoot non si sono ancora svolti, e al momento non sapremo se avverranno mai.