Star Wars: Obi-Wan Kenobi – la serie potrebbe approdare su Disney+

Si parla ancora di una possibile serie tv di Star Wars su Obi-Wan Kenobi, che potrebbe debuttare sul servizio streaming Disney+.

Da leggere

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Sliding Doors: il regista del film cult ha preso spunto da un incidente in cui ha rischiato di morire

Sliding Doors, nota e apprezzata pellicola del 1998, diretta da Peter Howitt, è uno dei film più conosciuti a...

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Block title

Sembra che il nuovo servizio streaming Disney+ possa vedere rivitalizzata una serie di Star Wars su Obi-Wan Kenobi

Lo scorso anno, circolavano dei rumor secondo i quali la Lucasfilm stava sviluppando un film spin-off di Star Wars, incentrato su Obi-Wan Kenobi. Notizie di registi e sceneggiatori iniziarono ad approdare online, e le persone si chiedevano se Ewan McGregor sarebbe tornato nei panni dell’iconico Maestro Jedi. Ma il film non fu mai realizzato, e la Lucasfilm continuò i suoi lavori focalizzando l’attenzione sulla nuova serie live-action per Disney+.

Adesso, una produzione relativa al personaggio potrebbe risuscitare per il nuovo servizio streaming Disney+, dato che una nuova notizia rilasciata online suggerisce che la Lucasfilm sta sviluppando una nuova serie incentrata sullo Jedi. Non è chiaro se il progetto si concretizzerà realmente, considerando che la Disney ha già dei piani per una serie prequel di Rogue One, e The Mandalorian debutterà verso la fine di quest’anno.

Star Wars: in sviluppo una serie tv su Obi-Wan Kenobi! [RUMOR]

La notizia era già iniziata a circolare lo scorso mese, quando Star Wars News Net aveva rivelato che la serie era in via di sviluppo. Adesso queste affermazioni sono confermate anche da Discussing Film, in base alle proprie fonti.

Se i report dovessero essere autentici, probabilmente avremo un qualche annuncio il prossimo mese, quando di svolgerà la Star Wars Celebration. L’evento ha già promesso degli annunci, dato che serie come The MandalorianStar Wars: The Clone Wars saranno rilasciate presto. Si dice anche che, durante l’evento, verrà rivelato il titolo ufficiale e sarà rilasciato un trailer di Star Wars: Episodio IX.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Articoli correlati