X-Men: i fratelli Russo vorrebbero lavorare sul personaggio di Wolverine

Wolverine è uno dei personaggi X-Men con cui i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, vorrebbero lavorare in futuro.

Se ne avessero la possibilità, i registi di Avengers: Endgame, i Fratelli Russo, vorrebbero lavorare col personaggio degli X-Men, Wolverine

Con la conclusione dell’accordo Disney Fox, i giorni nei quali si fantasticava un’interazione tra gli X-Men e gli Avengers sul grande schermo sono quasi finiti. Finiti proprio perché non si tratterà più di una semplice fantasia, ma di vera e propria realtà. Dopo Avengers: Endgame tutti questi eroi Marvel si riuniranno inevitabilmente insieme, considerando che adesso le loro license risiedono ai Marvel Studios. Se i registi di EndgameJoe e Anthony Russo, ne avessero la possibilità, vorrebbero lavorare con un personaggio di X-Men in particolare: Wolverine.

Avengers: Endgame – un nuovo teaser annuncia la prevendita dei biglietti

Voglio dire, siamo sempre stati dei grandi fan di Wolverine” hanno rivelato i registi, durante una recente intervista rilasciata a Fandango. “Certamente non abbiamo pensato a come, quando, dove e come arriveremo eventualmente a quel punto, ma questa idea ci ha sfiorato la mente, perché, appunto, è sempre stato un personaggio che ci ha appassionato“.

Questo non significa che i fan dovranno aspettarsi di vedere Wolverine o altri X-Men apparire in Endgame, ma chissà cosa accadrà in futuro e quello che i registi potrebbero ideare relativamente al personaggio in questione.