Netflix svela i film del 2022: nel video anche Knives Out 2 e The Gray Man con Ryan Gosling!

Netflix ha rilasciato un trailer che mostra tutti i 28 film originali in uscita sulla piattaforma streaming nel 2022!

Il trailer con tutti i 28 film originali Netflix che arriveranno sulla piattaforma nel 2022

Netflix ha rilasciato un trailer che mostra tutti i 28 film originali in uscita sulla piattaforma streaming nel 2022. Netflix è attualmente in testa dei servizi streaming, in termini di abbonamenti complessivi, avendo superato concorrenti come Amazon Prime Video, Disney+, HBO Max e molti altri. Fondato nel 1997 come servizio di noleggio via posta di DVD, si è presto evoluto verso il mondo dello streaming, conquistando la piattaforma e battendo la concorrenza, essendo stato il primo a offrire sia contenuti originali che con licenza (a partire dal debutto nel 2013 di House of Cards). Netflix ha attualmente oltre 200 milioni di abbonati in tutto il mondo. Non c’è da stupirsi dunque se punta tutto sui suoi film originali, prodotti che hanno cast davvero stellari, come si intuisce da questo video anteprima. Dai film d’azione e sci-fi ad alto budget, alle commedie con protagonisti di prima classe e ai film d’animazione per tutta la famiglia: nel 2022 Netflix attende un anno davvero ricco di novità!

Tra i film nel ricco trailer ci sono alcuni progetti molto attesi. Questi includono Knives Out 2 con Daniel Craig; The Grey Man con Ryan Gosling e Chris Evans; il nuovo film di fantascienza di Ryan Reynolds The Adam Project; Pinocchio di Guillermo del Toro; Enola Holmes 2 con Henry Cavill e Millie Bobby Brown; The Mother, prodotto e interpretato da Jennifer Lopez, il film di fantascienza con Halle Berry The Mothership e le commedie come You People con Jonah Hill ed Eddie Murphy e Me Time, con Kevin Hart e Mark Wahlberg. Il trailer include anche alcuni film pensati per tutta la fmaiglia, come l’imminente The Sea Beast, Slumberland con Jason Momoa e The School for Good and Evil con Charlize Theron e Kerry Washington.

Non sono presenti nel trailer il nuovo adattamento di Matilda di Roald Dahl con Lashana Lynch ed Emma Thompson, così come la commedia di Rebel Wilson Senior Year, entrambi attesi nel 2022. Inoltre non vengono menzionati Blonde con Ana de Armas, Extraction 2 con Chris Hemsworth e tanti altri ancora.

Tags: Netflix