Jason Momoa ha le corna nella prima foto del film Netflix Slumberland

Jason Momoa è passato dall'interpretare Aquaman a... uno strano individuo con le corna da ariete in Slumberland, atteso film fantasy Netflix!

Netflix ha svelato le prime immagini del film fantasy Slumberland, con protagonista Jason Momoa

Dalle branchie alle corna, Jason Momoa non si tira di certo indietro quando si tratta di travestimenti! L’attore è infatti passato dall’interpretare il re di Atlantide in Aquaman a… uno strano individuo con le corna da ariete in Slumberland, atteso film fantasy Netflix che si svela nelle prime immagini ufficiali.

Il film è l’adattamento di Netflix di Little Nemo in Slumberland, conosciuto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia o semplicemente Little Nemo. Fatta eccezione per queste prime immagini, sappiamo poco o nulla del film. Possiamo tuttavia confermare che uscirà sul servizio streaming nel 2022!

Il film, basato sul fumetto di Winsor McCay e sull’omonimo film d’animazione, segue una giovane ragazza di nome Nema, che, con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa, viaggia in un mistico mondo dei sogni alla ricerca del padre scomparso. Momoa interpreterà la creatura, il cui nome è Flip, e che viene descritta come una “creatura alta nove piedi che è metà uomo e metà bestia, ha la pelliccia ispida e lunghe zanne ricurve”. La creatura dovrebbe essere creata utilizzando la CGI e il film, secondo quanto riferito, avrà un budget piuttosto elevato.

Il film è diretto da Francis Lawrence, la cui filmografia include Constantine, gli ultimi tre film di Hunger Games, Io sono leggenda e Red Sparrow. Il regista ha già lavorato con Jason Momoa, nella serie televisiva See. Il film è stato scritto da David Guion e Michael Handelman, che in precedenza ha scritto Dinner for Schmucks e Notte al museo – Il segreto del faraone. Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready producono la pellicola tramite la loro società di produzione, la Chernin Entertainment, che sta anche sviluppando un film su Hourman per la DC Films.