The Adam Project: le prime foto del nuovo film con Ryan Reynolds

Rotten Tomatoes pubblica le prime foto di scena dal set di The Adam Project, nuovo film di Shawn Levy, con Ryan Reynolds come protagonista.

Rotten Tomatoes pubblica le prime foto di scena dal set di The Adam Project, nuovo film di Shawn Levy, con Ryan Reynolds come protagonista

Ryan Reynolds, reduce dal crime action Red Notice (storia di un profiler dell’FBI sulle tracce del più ricercato ladro d’arte del mondo, fino a diventarne il riluttante complice, allo scopo di catturare una sfuggente truffatrice in fuga perenne, disponibile su Netflix), in cui appare al fianco di Gal Gadot e Dwayne Johnson, uscirà prossimamente con una nuova pellicola prodotta e distribuita da Netflix, del quale la piattaforma streaming ha diffuso le prime foto di scena. Si tratta di The Adam Project, ultima fatica di Shawn Levy, che vedrà riuniti ancora una volta l’attore e il regista dopo la recente uscita di Free Guy.

The Adam Project narra di un uomo (Ryan Reynolds) che intraprenderà un viaggio nel tempo per trovare, dapprima, se stesso all’età di tredici anni (ruolo affidato a Walker Scobell), poi, il compianto padre (a cui presterà il volto il candidato al Premio Oscar Mark Ruffalo). Insieme, dovranno salvaguardare il futuro, pur dovendo, allo stesso tempo, venire a patti con il passato.

Leggi anche The Adam Project: Mark Ruffalo e Ryan Reynolds padre e figlio nella foto

Nel film vedremo anche Zoe Saldaña (AvatarStar Trek), Jennifer Garner (Juno, Dallas Buyers Club), Catherine Keener (Essere John MalkovichTruman Capote – A sangue freddo).

Ryan Reynolds ha dichiarato a proposito del film: “Non credo di aver mai recitato in un film che rispecchi la mia vita nel modo in cui lo fa The Adam Project.” Mentre, Shawn Levy dice: “In The Adam Project, io e Ryan abbiamo cercato di mescolare le premesse del viaggio nel tempo con un campionario di temi e personaggi attuali. Parliamo spesso della realizzazione dei desideri, una tematica fondamentale nei film che amiamo, e che intendiamo realizzare noi stessi.

The Adam Project ha una data d’uscita fissata per il prossimo 11 marzo. Intanto, attendiamo con trepidazione l’uscita di un primo trailer.