Netflix mostra le anteprime di tutti i film in arrivo nel 2021 [VIDEO]

Per il 2021 Netflix punta tutto sui suoi film originali!

Da Red Notice ad Army of the Dead: ecco tutti i film Netflix in arrivo nel 2021!

Per il 2021 Netflix punta tutto sui suoi film originali! Con un nuovo video il servizio streaming ha unito tutti i film che vedremo arrivare quest’anno (e sono parecchi). Un film nuovo ogni settimana: è questa la promessa che Netflix fa ai suoi abbonati. Il totale da capogiro è di 71 pellicole originali!

Dwayne The Rock Johnson, Gal Gadot, Ryan Reynolds, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono tra le star presenti in questo video anteprima, davvero succose per tutti i fan:

I momenti salienti del video qui sopra includono piccole anteprime dagli attesi film Red Notice con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds; il western The Harder They Fall con Regina King, Idris Elba e Jonathan Majors; l’adattamento de La donna alla finestra con Amy Adams, l’horror Army of the Dead di Zack Snyder con protagonista Dave Bautista; Tick, tick… Boom! di Lin-Manuel Miranda e Don’t Look Up con Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Ariana Grande, Timothee Chalamet, Kid Cudi e Meryl Streep! La lista di film mostrati include anche il culmine dei franchise più apprezzati dai giovani abbonati a Netflix: Tutte le volte che ho scritto ti amo e The Kissing Booth, entrambi che si concludono con la terza puntata.

Davvero un bel periodo per essere un servizio streaming che non deve preoccuparsi della pandemia per poter rilasciare i film!

Sotto al video Netflix fa sapere che: “Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Questa è solo una piccola anticipazione: supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi ti terranno compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti. Preparati. Sarà un anno eccezionale”.

Tags: Netflix