The Harder They Fall: Idris Elba protagonista del film Netflix

Secondo le fonti "The Harder They Fall dovrebbe adottare un approccio simile a Il grande Gatsby, nell' incorporare la musica ".

Idris Elba reciterà al fianco di Jonathan Majors in The Harder They Fall, un film Netflix che sarà prodotto da Jay-Z.

The Harder They Fall segue il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors), che scopre che l’uomo (Idris Elba) che ha ucciso i suoi genitori due decenni fa è stato rilasciato dalla prigione e decide di ricongiungersi con la sua banda per rintracciare il nemico e cercare la sua vendetta.
Il musicista britannico Jeymes Samuel, noto con il nome d’arte Bullitts, dirigerà il film, segnando il suo debutto alla regia. In precedenza ha lavorato con Jay-Z alla colonna sonora de Il grande Gatsby.

Secondo le fonti “The Harder They Fall dovrebbe adottare un approccio simile a Il grande Gatsby, nell’ incorporare la musica “.
Samuel produrrà il film insieme a Jay-Z, James Lassiter e Lawrence Bender.

Idris Elba vorrebbe essere di nuovo Heimdall per la Marvel

Recentemente Elba ha recitato insieme a Dwayne Johnson e Jason Statham nello spin-off di Fast & Furious Hobbs & Shaw, che ha incassato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Lo vedremo in seguito nell’adattamento di Cats di Tom Hoopers per la Universal e Working Title. Elba sta attualmente girando The Suicide Squad con Margot Robbie per la Warner Bros. e ha anche in programma il film di George Miller Three Thousand Years and Longing con Tilda Swinton.