Army of the Dead: nuove immagini del film Netflix di Zack Snyder

Nuove immagini ufficiali di Army of the Dead, atteso film Netflix di Zack Snyder con protagonista Dave Bautista.

Ecco nuove immagini ufficiali del film horror Army of the Dead di Zack Snyder!

Mentre gli occhi dei fan di Zack Snyder sono puntati su HBO Max per la release della sua versione di Justice League, il regista ha un secondo attesissimo progetto in arrivo nel 2021: Army of the Dead, un film su una rapina durante un’apocalisse zombi, che arriverà su Netflix entro la fine dell’anno. I fan del regista non vedono l’ora di vedere cosa ha combinato con il suo primo progetto post-DC! Non sappiamo quando uscirà il film, ma abbiamo alcune nuove immagini ufficiali rilasciate da EW per ingannare l’attesa.

Il film è ambientato durante un’epidemia zombie a Las Vegas e vede un uomo che mette insieme un gruppo di mercenari per irrompere nella zona di quarantena e mettere in atto la più grande rapina di tutti i tempi. Zack Snyder ha co-sceneggiato il film insieme a Shay Hatten ed è anche produttore insieme a sua moglie, Wesley Coller, Ori Marmur e Andrew Norman.

Nel cast di Army of Dead vedremo Dave Bautista (che recentemente ha rivelato di aver detto di no a James Gunn per questo film), Ella Purnell (Kick-Ass 2), Omari Hardwick (Power, Kick-Ass), Theo Rossi (Luke Cage), Ana De La Reguera (Narcos), Huma Qureshi (Il palazzo dei viceré), Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Chris D’Elia (You, Undateable) Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

A settembre è stato annunciato che il film avrà una serie animata e un film prequel, le cui riprese sono terminate da poco. Shay Hatten, uno degli sceneggiatori di Army of the Dead, scriverà il prequel e la serie anime. Il prequel sarà diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer e seguirà il suo personaggio, Ludwig Dieter. La serie anime, Army of the Dead: Lost Vegas, racconterà invece la storia delle origini del personaggio di Dave Bautista e della sua squadra durante la caduta di Las Vegas, mentre affrontano la misteriosa fonte dell’epidemia zombi. Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) sarà lo showrunning e dirigerà due episodi della serie.