Morbius: Adria Arjona in trattative per il ruolo da protagonista nel film Sony

Adria Arjona potrebbe interpretare la protagonista del film Sony, Morbius, nel quale era già stato confermato Jared Leto.

La Sony potrebbe aver trovato l’attrice per il ruolo da protagonista in Morbius: sarà Adria Arjona, attualmente in trattative?

Dopo Venom, un altro personaggio dello SpiderVerse sarà sul grande schermo: si tratta di Morbius, che sarà interpretato da Jared Leto. Altri membri del cast della pellicola, della quale non sappiamo la data d’uscita, non sono ancora stati confermati, ma qualcuno è in trattative…

Morbius: Jared Leto si rade per prepararsi al ruolo nel migliore dei modi

Protagonista femminile del film infatti potrebbe essere Adria Arjona, che è in trattative per interpretare il personaggio di Michelle. L’attrice portoricana ha fatto parte di Pacific Rim – La rivolta e comparirà anche in The Triple Frontier, in uscita il prossimo anno.

Michael Morbius è uno scienziato che, per curarsi da una rara malattia, si infetta e diventa un vampiro. Sono queste le origini del personaggio Marvel, detto spesso “il vampiro vivente”, che ha fatto la sua prima comparsa nel fumetto in The Amazing Spider-Man n. 101. Il film Sony sarà diretto da Daniel Espinosa e Matt Sazama. La data d’uscita non è ancora nota, ma ci sono due progetti Sony in programma per il 2020 (il 10 luglio e il 2 ottobre) ed è probabile che uno di questi sia proprio Morbius.

Fonte: Deadline