Morbius – rivelato il titolo di lavorazione del film?

Ricordiamo che è solo un titolo di lavorazione, non quello definitivo. Comunque è azzeccato!

Il film Morbius con protagonista Jared Leto sta entrando in produzione e ora conosciamo il titolo di lavorazione!

Il titolo provvisorio di Morbius è appropriatamente Plasma secondo Production Weekly, un titolo azzeccato visto che si sta parlando di un vampiro. Meglio Plasma di Aglio in ogni caso, no? Il personaggio è un altro cattivo del canone Spidey, che sarà diretto dal regista di Safe House Daniel Espinosa. Il personaggio è emerso per la prima volta nel fumetto del 1971 The Amazing Spider-Man, come scienziato in cerca di una cura per una malattia del sangue. Le cose non vanno come previsto, e il dottore si ritrova con tratti vampireschi e sete di sangue.

Vedremo Michael Morbius combattere contro una nuova creazione chiamata Loxias Crown. È vero, il cattivo non sarà qualcuno dei fumetti, ma almeno il nome suona come se fosse basato su un personaggio tratto dal materiale originale e sembra che la sua personalità derivi dal personaggio di Crown, aka Emil Nikos.

La Sony fissa le date d’uscita di Morbius e Venom 2 per il 2020

Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare di lui, era un mutante che in seguito divenne noto come Hunger e che si è scontrato sia con Spider-Man che con il dottore. Avrà, tuttavia, una storia di origine diversa perché il sito rivela che Loxias Crown soffrirà della stessa malattia del sangue di Morbius, ma il siero che sviluppa Michael trasformerà il suo amico in qualcuno incapace di controllare la sua sete di sangue.

Tags: Jared Leto