Morbius: Jared Leto si rade per prepararsi al ruolo nel migliore dei modi

Jared Leto condivide sul suo account Twitter ufficiale un video in cui si rade per prepararsi al meglio per la parte di Morbius.

Secondo alcuni rumor recenti, la Sony Pictures ha intenzione di iniziare la produzione di Morbius abbastanza presto, e adesso sembra essere stato confermato dal protagonista Jared Leto

Il Premio Oscar Jared Leto (Suicide Squad, Dallas Buyers Club) ha condiviso un video su Twitter in cui si rade la barba che ormai sfoggiava da un po’ di tempo, per calarsi perfettamente nei panni di Michael Morbius nell’omonimo film.

Originariamente, nei fumetti, il personaggio sfoggia un piccolo pizzetto, ma il video termina prima di scoprire se Leto si è rasato completamente o meno. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro, Life – Non oltrepassare il limite) su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama (Lost in Space, Power Rangers, Gods of Egypt).

Morbius: l’inizio della produzione dello spin-off di Spider-Man è imminente

Ancora non è stata fissata alcuna data d’uscita nelle sale cinematografiche, ma se le riprese del film – maggiormente noto per essere uno spin-off di Spider-Man – dovessero iniziare prima della fine dell’anno, potrebbe esserci un annuncio ufficiale su questo fronte prima del previsto.

Di seguito il video della rasatura condiviso da Jared Leto sul suo account ufficiale Twitter: