Morbius: le foto del set indicano una forte presenza di Spider-Man

A proposito di Spider-Man, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato: "non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarsi il futuro"

La pubblicità “Where is Spider-Man?” sembra suggerire che Spidey sarà molto presente in Morbius

Quelle presunte foto sul set di Venom 2 potrebbero non provenire dal film con Tom Hardy. Piuttosto, tutti gli indizi indicano che la segnaletica Spider-Man si trova sul set per le riprese in corso di Morbius. Secondo un’azienda di Los Angeles, la strada in cui si trovano è chiusa a causa della produzione di un film con il titolo provvisorio di Plasma, la produzione utilizzata da Morbius.

Ciò sembrerebbe suggerire che Spider-Man abbia un ruolo molto più grande di quanto alcuni inizialmente pensassero. Una volta uscito il trailer del film interpretato da Jared Leto, i fan hanno rapidamente visto il primo Spider-Man stuzzicare sotto forma di poster usando il costume di Sam Raimi dal gioco Spider-Man di Playstation. Poi dal nulla, Michael Keaton è apparso riprendendo apparentemente il suo ruolo di Adrian Toomes/Vulture di Spider-Man: Homecoming.

Inoltre, dalla pubblicità “Where is Spider-Man?” sembrerebbe che Spidey abbia sicuramente una presenza maggiore di quanto i fan possano aspettarsi.

Morbius: 10 cose da sapere prima di vedere il film con Jared Leto

Dobbiamo ancora vedere come il nuovo accordo Sony/Disney avrà un impatto sui franchise – il MCU e il Sony Universe of Marvel Characters – andando avanti, anche se sembra suggerire che Morbius metterà sicuramente alla prova i confini e la flessibilità dei Marvel Studios. Fortunatamente per la Sony, Kevin Feige ha precedentemente ammesso che Spider-Man potrebbe sicuramente finire sul set dei film della Sony in un punto o nell’altro.

Morbius: ecco l’immagine leakata con Spider-Man nel film!

Queste le parole del capo dei Marvel Studios Feige:

Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci. Spider-Man è un’icona e un eroe potentie la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l’unico eroe con la superpotenza ad attraversare universi cinematografici, così mentre la Sony continua a sviluppare il proprio verso di Spidey non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarsi il futuro.