Venom 2: Tom Hardy mostra una nuova foto dal set

Ecco una foto postata dall'attore via Instagram.

La star di Venom Tom Hardy sembra davvero felice di essere tornato sul set del cinefumetto Sony

Il suo ruolo in Venom 2 è sempre quello di Eddie Brock, il giornalista in disgrazia che si è trovato a condividere il proprio corpo con un simbionte alieno. Nella prima pellicola abbiamo visto la sua origin story, ma cosa accadrà adesso, nella seconda avventura dedicata allo spinoff di Spider-Man?

Naturalmente ancora non sappiamo niente della storia, ma l’attore ha deciso di condividere via social una nuova fotografia dal set della pellicola. Come molti di voi sanno, il film è diretto da Andy Serkis. Hardy se la vedrà contro Cletus Kasady, il villain interpretato da Woody Harrelson, un serial killer che mette le mani su un simbionte e diventa la potente macchina per uccidere conosciuta come Carnage. Ecco intanto il post di Hardy:

View this post on Instagram

V2

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Non si vede lui e non si vede altro che la gente della crew, ma insomma., lui deve essere contento di essere tornato al lavoro e soprattutto di farcelo sapere, non credete? Nonostante la caption reciti solo “V2”. Adesso sappiamo quindi che la produzione è iniziata ma quello che in molti vogliono davvero sapere è se davvero gli universi di Spidey e di Venom, prima o poi si incontreranno. Nelle ultime interviste, rilasciate dopo il polverone dell’estate che stava per staccare definitivamente Spider-Man dal MCU, non si sapeva bene che direzione avrebbero preso i franchise. Adesso però i Marvel Studios hanno permesso, con il nuovo accordo, di usare Tom Holland anche per pellicole come Venom. Quindi non ci resta che attendere…