Morbius: ecco l’immagine leakata con Spider-Man nel film!

Jared Leto è protagonista del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020.

L’immagine di Spider-Man compare in un frame che è stato catturato e postato su Twitter. Ecco il leak comparso online dedicato a Morbius

L’uscita del trailer di Morbius è imminente, ma ad aumentare ulteriormente l’hype degli appassionati è stata un’immagine postata su Twitter, nella quale vediamo per la prima volta apparire Spider-Man nell’universo ragnesco della Sony inaugurato con il film Venom. Nell’immagine possiamo vedere il personaggio interpretato da Jared Leto percorrere un tratto di strada, mentre alle sue spalle si nota un murales di Spider-Man, con sopra scritto “assassino”. Ecco l’immagine.

https://twitter.com/Vullein/status/1216483551396466693

Chiaramente non possiamo sapere se si tratta di un’immagine che apparterrà veramente al film o al trailer, o se ci troviamo di fronte ad un fake. Ma lo scopriremo prestissimo. Jared Leto recita nello spin-off dell’Universo Spider-Man basato sull’antieroe della Marvel Comics Morbius the Living Vampire. Il vincitore dell’Oscar e interprete del Joker in Suicide Squad veste i panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una malattia fatale del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. In tale veste, ha tutte le qualità di un vampiro, incluso il gusto per il sangue umano.

Morbius: tutto quello che sappiamo sul film con Jared Leto

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson sono anche protagonisti del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto nel suo eroe indipendente nel corso dei decenni.