Spider-Man 3: rivelate le location del film, riprese a luglio

Le riprese di Spider-Man 3 inizieranno a luglio. L'uscita del film è invece prevista per il 16 luglio 2021.

Tom Holland sarà nuovamente Peter Parker in Spider-Man 3, in arrivo nel 2021

È (quasi) tutto pronto per l’inizio delle riprese di Spider-Man 3, l’atteso terzo capitolo dei cinecomic Sony/Marvel sul nostro amichevole Spiderman di quartiere Tom Holland, recentemente apparso anche in Avengers: Endgame e, ovviamente, nel secondo film Spider-Man: Far From Home (girato anche a Venezia). Le location dell’ultimo film con l’eroe hanno spaziato dall’America all’Europa, ma dove verrà girato il terzo film?

Ebbene, il film (ancora senza un titolo ufficiale) inizierà le riprese a luglio e dovrebbero durare fino a novembre. Le location delle riprese sono molto interessanti e coinvolgeranno le città di Atlanta, di New York, Los Angeles e anche l’Islanda! Questo non sarà il primo film Marvel a utilizzare l’Islanda come location, infatti anche Thor: The Dark World è stato girato lì.

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia.

La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.