Jared Leto condivide il suo numero invitando i fan a scrivergli

Jared Leto lascia tutti i suoi fan a bocca aperta con un nuovo post sul suo Instagram...

Jared Leto, che prossimamente tornerà in tutti i cinema con il film Marvel Morbius, stupisce tutti sui social.

Sony ha riscosso un grande successo quando ha rilasciato ufficialmente il trailer di Morbius, e i fan sono ora entusiasti del film. La star Jared Leto vuole sentire ora le opinioni e impressioni dei fan sulla sua linea personale. In un post di Instagram, chiede alle parti interessate di mandargli un messaggio al suo numero. È una mossa molto strana, ma a cui i fan della sua recitazione e della sua musica non mancheranno di partecipare. I commenti sono pieni di persone che cercano di capire se tutto questo è uno scherzo o meno. Con una buona ragione per essere scettici, tutti i segnali indicano questo come un momento per confrontarsi con tutti quei fan su un numero qualsiasi di argomenti mentre il trailer che vede in scena Jared Leto è ancora fresco nella mente di tutti.

Nel video dice: “Ehi, gente, è il vostro vecchio amico Jared Leto. Ho pensato a delle cose. Mi mancate. Ci conosciamo da molto tempo e probabilmente dovrei darvi il mio numero di telefono. È passato un po’ di tempo, mi piacerebbe sentirvi. Mandatemi un messaggio, ditemi se vi manco. Cosa succede? Vi risponderò. Il numero è 213.335.2223. Vi voglio bene, statemi bene. Alla prossima.”

 

View this post on Instagram

 

Text me 🤓 213.335.2223

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

Morbius ha come protagonista Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson e Al Madrigal. A giudicare dal trailer, la trama vedrà i personaggi dell’FBI di Gibson e Madrigal dare la caccia all’eroe vampiro di Leto. Il film uscirà nelle sale la prossima estate.

Tags: Jared Leto