La Sony fissa le date d’uscita di Morbius e Venom 2 per il 2020

Venom 2 vedrà Tom Hardy tornare a vestire i panni del giornalista burbero che condivide un corpo con uno straniero appassionato di invasione del pianeta.

La Sony Pictures ha rivelato due date importanti nel 2020 per la sua fetta di torta Marvel, e pare saranno riservate a Venom 2 e Morbius dell’Universo Spider-Man

Un progetto Sony-Marvel senza titolo uscirà nelle sale il 10 luglio 2020, con un sequel Sony-Marvel senza titolo che seguirà il 2 ottobre. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici dell’annuncio dello studio, il progetto di luglio è probabilmente Morbius, interpretato da Jared Leto. Il personaggio è un altro cattivo del canone Spidey, che sarà diretto dal regista di Safe House Daniel Espinosa. Morbius è emerso per la prima volta nel fumetto del 1971 The Amazing Spider-Man, come scienziato in cerca di una cura per una malattia del sangue. Le cose non vanno come previsto, e il dottore si ritrova con tratti vampirici e sete di sangue.

Quel progetto dovrebbe arrivare con un’anticipazione significativa, visto quanto è andato bene lo studio lanciando un altro cattivo di Spider-Man, Venom. Parlando del simbionte, il secondo appuntamento è presumibile per Venom 2, che vedrà Tom Hardy tornare a vestire i panni del giornalista burbero che condivide un corpo con uno straniero appassionato di invasione del pianeta.

Venom 2: cosa sappiamo del sequel con Tom Hardy?

Sony ha debuttato con il primo Venom, diretto da Ruben Fleischer, nello stesso periodo di quest’anno con grande successo – 80 milioni di dollari per il weekend di apertura, e un incasso lordo globale domestico di 210 milioni. Ha guadagnato quasi 570 milioni in tutto il mondo, e da mercoledì ha accumulato 215 milioni nella sola Cina in soli 12 giorni di rilascio.