Morbius: i produttori elogiano il talento di Jared Leto

A Jared Leto è richiesta una particolare "straordinarietà" dai produttori di Morbius, che sono anche gli stessi produttori dell'imminente Venom.

I produttori di Venom, Matt Tolmach e Avi Arad – coloro che produrranno anche Morbius – si aspettano grandi cose dalla star di Suicide Squad, Jared Leto

I fan potranno sentire qualcosa in più sul progetto molto presto” ha rivelato Matt Tolmach a Comicbook.com. “Ovviamente adesso stiamo lavorando su Morbius, è praticamente il  prossimo progetto a cui lavoreremo“. Inoltre il produttore ha aggiunto che si aspetta una certa “straordinarietà” dal premio Oscar Jared Leto, che sarà il protagonista della pellicola e noto per aver utilizzato il metodo dell’immedesimazione per la sua versione di Joker in Suicide Squad della Warner Bros. “Chiediamo solo un livello simile di intensità e carisma e devozione al personaggio“.

Morbius: svelata la protagonista femminile del film con Jared Leto?

Nei fumetti Marvel, Michael Morbius era un “vampiro vivente” e qualche volta un alleato, qualche volta un nemico di Spider-Man. Un biochimico vincitore del Premio Nobel, Morbius viene colpito da una malattia del sangue – e i suoi tentativi di curarsi da solo usando la strada di un trattamento sperimentale include l’uso di pipistrelli vampiri che lo trasformano irrimediabilmente in un personaggio che brama solo il sangue, una sorta di creatura vampiro in tutto e per tutto, con la pelle marmorea e i feroci denti affilati.

Ancora la Sony Pictures non ha annunciato una data d’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Fonte: Comicbook
Tags: Jared Leto