Morbius: l’inizio della produzione dello spin-off di Spider-Man è imminente

Tenetevi pronti. Morbius sarà il prossimo spin-off di Spider-Man a entrare in produzione. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

I produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno confermato che Morbius sarà il prossimo spin-off a entrare in produzione: sperano che le riprese possano iniziare già nel mese di febbraio

Grazie agli ottimi risultati di Venom al Box Office, il futuro appare scintillante per gli spin-off di Spider-Man programmati da Sony Pictures. I produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno confermato i loro piani a Collider, rivelando che Morbius sarà sicuramente il prossimo film a cui lavoreranno, e ammettendo che vorrebbero iniziare le riprese a febbraio 2019. I due hanno espresso anche il loro entusiasmo per il coinvolgimento di Jared Leto nel progetto.

Morbius: svelata la protagonista femminile del film con Jared Leto?

Questa è la cosa grandiosa per noi adesso, che un attore come Leto e un attore come Tom Hardy [star di Venom] volevano avere un loro personaggio. Ma non un semplice personaggio… quello che loro amano. Sono stati difficili da scritturare e averli per il film. In realtà è quasi impossibile averli. Ma abbiamo fatto loro il provino, ci siamo seduti e tutti ci hanno detto ‘Oh, ba, ba, ba, ba, ba’. Niente. È quello che volevamo. Abbiamo esplorato questi nuovi luoghi con loro e beh… i bravi attori vogliono essere diversi da quello che sono veramente.

Tags: Spider-Man