michael rooker, Fast & Furious 9, Cinematographe.it
Photo by Karwai Tang/WireImage

Michael Rooker è entrato ufficialmente nel cast di Monster Problems, nei panni del protagonista

L’ex star di Guardiani della GalassiaThe Walking DeadMichael Rooker farà parte di quello che potrebbe essere un altro franchise cinematografico. Secondo quanto riportato da Deadline, Rooker è stato scritturato in un ruolo principale per il film Monster Problems.

Rooker si unisce a Dylan O’Brien di The Maze Runner, nel film che è stato annunciato come un potenziale franchise. Monster Problems racconterà la storia di un cacciatore esperto, di nome Clyder (interpretato da Rooker), che insegna a Joel Dawson (O’Brien) come sopravvivere letteralmente alla Monster Apocalypse (l’Apocalisse dei Mostri) – la sceneggiatura di Brian Duffield e Matthew Robinson è una sorta di storia di formazione in un mondo post-apocalittico governato dai mostri.

Il film sarà diretto da Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles) con Shawn Levy che produce tramite la 21 Laps. Monster Problems è solo il progetto più recente che è stato annunciato per Rooker. A gennaio, era stato comunicato che l’attore aveva firmato un contratto per recitare nel film di Sony Pictures e Blumhouse Fantasy Island. Adattamento cinematografico della serie ABC con Ricardo Montalbán, che andò in onda dal 1977 al 1984 su ABC, Fantasy Island vanta un cast composto da Michael Peña nei panni di Mr. Roarke,  Charlotte McKinney (Baywatch), Parisa Fitz-Henley (Luke Cage) e Austin Stowell (12 Soldiers).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE