The Walking Dead: Michael Cudlitz stuzzica sul ritorno di Abraham Ford

Speriamo che ora non sia nei guai con AMC per queste notizie! 

L’attore, in una recente intervista, ha stuzzicato sul possibile ritorno di Abraham nella serie The Walking Dead

Non è un mistero che Michael Cudlitz tornerà in The Walking Dead. L’attore che ha interpretato Abraham Ford ha da sempre detto che sarebbe tornato a lavorare per la serie di punta di AMC, prima come regista, poi alludendo a dei possibili flashback. L’attore torna a parlare del suo ritorno in una recente intervista:

Lo show ha una specie di sottotrama, che è quella con i flashback e le storie d’origine. Ci sono ancora personaggi nello show che erano molto vicini ad Abraham e con cui aveva una storia. Potremo facilmente tornare indietro.

L’attore è poi sceso nei particolari, aggiungendo che i fan lo rivedranno proprio nei panni di Abraham. “Stanno anche lavorando a dei film per la tv che andranno indietro nel tempo, o in avanti, insomma si muoveranno nel tempo, e credo che accoppieranno dei personaggi che in realtà nei fumetti non sono insieme.” concludendo dicendo che sì, molto probabilmente tornerà. Speriamo che ora non sia nei guai con AMC per queste notizie!

Cudlitz è apparso per la prima volta in The Walking Dead nella quarta stagione, debuttando al fianco di Josh McDermitt e Christian Serratos. Entrambi i membri del cast rimangono nello show ancora oggi come Eugene Porter e Rosita Espinosa. Cudlitz è attualmente nel cast di The Kids Are Alright della ABC.