Fantasy Island: rivelata la data d’uscita del film con Michael Peña

È stata ufficialmente annunciata la data d'uscita nelle sale cinematografiche americane di Fantasy Island, con protagonista Michael Peña.

Sony Pictures e Blumhouse hanno fissato la data d’uscita di Fantasy Island: il film con protagonista Michael Peña uscirà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio 2020

Nel cast di Fantasy Island troviamo Michael Peña nei panni di Mr. Roarke. Lisa Hale interpreterà uno degli ospiti della misteriosa isola dove le persone possono realizzare le proprie fantasie – per un presso. Jimmy O. Yang, che ha recitato in Crazy & Rich, è stato scritturato insieme a Portia Doubelday, Maggie Q e Ryan Hansen.

Il film è basato sulla serie tv nota in Italia come Fantasilandia, che è durata per sette stagioni, dal 1977 al 1984, e veniva trasmessa su ABC Network. La serie spesso affrontava temi dark e il sovrannaturale.

Fantasy Island: Lucy Hale è ufficialmente nel cast del reboot!

Il ruolo di Mr. Roarke è nato grazie all’interpretazione di Ricardo Montalban nella serie tv. Lo show è diventato maggiormente noto per il braccio destro di Mr. Roarke, Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize), che suonava una campana in un campanile e urlava “Ze plane! Ze plane!” per annunciare l’arrivo di una serie di ospiti all’inizio di ogni episodio.

Gli ospiti possono dar vita a qualsiasi fantasia in quest’isola situata nell’Oceano Pacifico, guidata e gestita dal misterioso Mr. Roarke (interpretato originariamente da Ricardo Montalban) e dal Tattoo di Hervé Villechaize. Tuttavia, queste fantasie raramente si rivelano come erano previste, in quanto i visitatori si ritrovano a dover affrontare delle sfide che mettono a dura prova loro stessi.

Il regista di Obbligo o Verità, Jeff Wadlow, dirigerà e scriverà la pellicola insieme agli sceneggiatori Chris Roach e Jillian Jacobs, con cui aveva già lavorato in Obbligo o Verità. Jason Blum produrrà la pellicola, mentre Wadlow sarà produttore esecutivo.