Mission: Impossible – Fallout: Jurassic World rivela lo sneak peak IMAX

Mission: Impossible - Fallout è pronto per uscire nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2018.

I fan che andranno a vedere Jurassic World: Il regno distrutto questo fine settimana in IMAX si godranno speciale frammento di Mission: Impossible – Fallout

Motivare i fan del franchise di Mission: Impossible ad andare a vedere Jurassic World: Il regno distrutto è una mossa intelligente da parte di Paramount e Universal. Indicativo di una stretta di mano tra due aziende che cercano di farcela in un’industria dominata da Marvel, Disney e Netflix.

La clip è pubblicizzata in modo piuttosto comico, ma i fan probabilmente amerebbero vedere un film con Tom Cruise e i dinosauri. IMAX dice:

Quindi vi piacciono i vostri dinosauri con un pizzico di Tom Cruise? Bene, siete nel posto giusto. Scoprite un’anteprima esclusiva di Mission: Impossible – Fallout quando vivrete Jurassic World: Il regno distrutto questo fine settimana. Solo in IMAX.

Il film è diretto da Christopher McQuarrie, che torna dopo aver diretto la pellicola precedente della serie, Mission: Impossible – Rogue Nation. La sinossi del film è la seguente:

Quando una missione del FMI finisce male, il mondo si trova di fronte a terribili conseguenze. Mentre Ethan Hunt si impegna a realizzare il suo briefing originale, la CIA inizia a mettere in discussione la sua lealtà e le sue motivazioni. Hunt si trova in una corsa contro il tempo, braccato da assassini ed ex alleati nel tentativo di prevenire una catastrofe globale.

Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout è interpretato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Sean Harris, Henry Cavill, Luther Stickell, Frederick Schmidt, Michelle Monaghan, Ving Rhames, Sian Brook e Simon Pegg.

Mission: Impossible – Fallout è pronto per uscire nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2018.