Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise in azione nel motion poster

Date un'occhiata al nuovo motion poster di Mission: Impossible - Fallout, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto.

Paramount Pictures e Dolby Cinema hanno diffuso il nuovo motion poster di Mission: Impossible – Fallout, in cui Tom Cruise è pronto all’azione

Christopher McQuarrie, che ha diretto precedentemente Mission: Impossible Rogue Nation, figura in Mission: Impossible – Fallout in qualità di regista e sceneggiatore.

Il franchise di Mission: Impossible ha debuttato nel 1966, con la serie originale di CBS television, durata per sette stagioni e un totale di 171 episodi. Mission: Impossible è tornato poi nel 1988 con una serie reboot su ABC, che sfortunatamente non ebbe molto seguito, e per questo fu cancellata dopo due sole stagioni. Quasi un decennio dopo, Tom Cruise, è stato scritturato come protagonista del franchise, stavolta trasformato in un prodotto di successo per il grande schermo.


Mission: Impossible – Fallout è il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 agosto.