Jurassic World: Il regno distrutto – il ritorno a Isla Nubar nelle nuove foto HD

Con la data di uscita negli Stati Uniti ormai arrivata, Jurassic World: Il regno distrutto deve raggiungere solo il debutto in Giappone il 13 luglio, per completare il suo programma di rilascio cinematografico.

Con Jurassic World: Il regno distrutto che ruggisce anche nei cinema americani, la Universal Pictures ha pubblicato oltre quaranta fotogrammi ad alta risoluzione del film campione d’incassi diretto da J.A. Bayona

Dopo una lunga attesa, Jurassic World: Il regno distrutto ha raggiunto le sale cinematografiche degli Stati Uniti questa sera e dovrebbe essere un buon fine settimana per il film al botteghino, con una proiezione da 130 milioni a 140 milioni di dollari.

Anche se il lancio sarà sorprendentemente un passo indietro rispetto al debutto record del suo predecessore nel 2015, il suo lancio nazionale dovrebbe essere più che sufficiente per spingere il blockbuster di J.A. Bayona a superare i 500 milioni di dollari in tutto il mondo, probabilmente 600 milioni una volta che i numeri internazionali verranno raccolti. Il sequel ha guadagnato circa 372,1 milioni dai mercati internazionali, compresi 113,6 milioni dalla Cina proprio lo scorso fine settimana. Con la data di uscita negli Stati Uniti ormai arrivata, Jurassic World: Il regno distrutto deve raggiungere solo il debutto in Giappone il 13 luglio, per completare il suo programma di rilascio cinematografico. Ecco alcune nuove foto ad alta risoluzione, la galleria completa potete vederla QUI:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dal container. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla.

Quando il vulcano quiescente dell’isola inizia a ruggire alla vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) montano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo evento di estinzione. Owen è guidato a trovare Blue, il suo raptor principale che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un rispetto per queste creature e ora ne fa la sua missione. Arrivando sull’isola instabile mentre la lava comincia a colare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso, non visto fin dai tempi preistorici.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri amati dai fan, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto.